logo technis blu
Opportunità di Formazione in Technis Blu
Bando per l'ammissione di n. 14 allievi al corso professionale per Analisti programmatori in Abap/4 per software Sap R/3
Scadenza: 16/08/2017 Alle ore: 18:00                                                                                                                       >>> vai alla pagina dedicata   

Eurolink Srl nasce nel 1996 come ISP - Internet Service Provider, all'interno della Concessionaria Personal Computer IBM per la provincia di Frosinone, già presente sul territorio dai primissimi anni '80.

In qualità di ISP, gestisce direttamente la Connettività, Servizi Internet (Dominio, Hosting, Email) nonché la realizzazione di Siti Internet di Presentazione Aziendale.

Grazie a questo bagaglio di esperienza, soprattutto nell'Informatica tradizionale, sia Hardware che Software, la Eurolink Srl, affronta le nuove richieste del Mercato, che si indirizzano in Internet sulle Applicazioni Web, ed evolve in ASP - Application Service Provider. Ciò in completa sinergia con Settori quali Informatica, Telecomunicazioni, Gestione e Consulenza Aziendale, Gestione del Personale.

Per far questo abbiamo focalizzato gli investimenti sulla realizzazione di Infrastrutture che ci permettono di dare un servizio continuativo, affidabile, veloce, con un buon rapporto prezzo/prestazioni.

Nel 2002 Eurolink Srl entra a far parte del Gruppo Infordata Spa, Premier & Business Partner IBM, con competenze specifiche nell'ambito dei Servizi Internet Asp e Web Applications, e la sua Mission può riassumersi nell'Analisi ad ampio raggio delle esigenze dell'Azienda, e loro Integrazione per una Gestione Avanzata del Sistema Informativo.

Nel 2003 viene attivata la divisione Formazione si perfeziona un accordo con DIDASCA per la realizzazione di corsi propedeutici al conseguimento della Patente Europea del Computer “ECDL” con l’erogazione di esami in sede.

Nel luglio del 2006 si specializza ancor di più nella formazione e diviene MEC Center Microsoft (Training Center for Microsoft Office) siglando un accordo con TESI Automazione, società di formazione e certificazione IT a livello nazionale ed internazionale.

Il know-how della Eurolink Srl è robusto: la sua matrice è il risultato della sinergia con Strutture di Vendita e Supporto già operanti, sul territorio nazionale, nelle principali Società di Information Tecnology italiane, tra le più importanti: INFORDATA, SEEWEB, PANSERVICE e con singoli Professionisti che da sempre operano nel Settore.

La Eurolink Srl è anche un Ente Accreditato, dalla Regione Lazio, per la formazione Superiore e Continua con Determinazione n. 915 del 03 marzo 2010.

 

        

 

Eurolink s.r.l. - Gruppo Infordata | P.IVA: 01973270604 | Via Valle Fioretta, snc (presso Palazzina SIF) - Piano V | Tel: 0775.818.220 - Fax: 0775.818.383 | Email: info@eurolink.it